“Nella conferenza stampa di oggi su piattaforma Zoom, ho avuto la soddisfazione di presentare la terza lista a sostegno della mia candidatura a sindaco di Verona. Dopo la lista VERONA PER LA LIBERTA’, nata dalla piazza di Verona, e dopo la mia lista personale ZELGER SINDACO, ho annunciato ufficialmente il sostegno del POPOLO DELLA FAMIGLIA, che il suo presidente nazionale Mario Adinolfi aveva già anticipato con un comunicato”. Così Alberto Zelger, candidato sindaco.
“Nel dare il benvenuto agli ospiti, ho evidenziato la condivisione degli obiettivi strategici (no greenpass, no obblighi sanitari, no guerra), già esplicitati nella conferenza stampa del 10 marzo, e la complementarietà delle tre liste, la prima delle quali raccoglie gli appelli della piazza con modalità anche focose; la seconda risponde per lo più alle esigenze del mondo del lavoro, delle professioni e delle imprese; la terza lista – quella del Popolo della Famiglia – si rivolge soprattutto alla famiglia, da sempre riconosciuta quale motore di sviluppo e sostegno del welfare, senza il quale la nostra società è destinata a disgregarsi (lo scriveva 20 anni fa un libro bianco del Welfare del Ministero del lavoro. Il Presidente Adinolfi ha riconosciuto l’esperienza politica e amministrativa del candidato Alberto Zelger e la sua sensibilità nei confronti della famiglia, aggiungendo che il Popolo della Famiglia è presente in molte realtà locali ed ha avuto qualche successo anche a livello nazionale. Il Coordinatore regionale Massimiliano Zannini ha aggiunto che il Popolo della Famiglia sta operando in molti comuni del Veneto, con buone prospettive di crescita.
Concludendo, credo che il Popolo della Famiglia apporterà nuova linfa alla nostra battaglia per la verità, la libertà e il riconoscimento del ruolo primario della famiglia nella società” ha concluso Zelger.