Sabato 9 aprile alle ore 11 sarà inaugurato il Centro diagnostico terapeutico dell’ospedale Sacro Cuore, in via San Marco 121 alla presenza dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto. Interverranno il presidente dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, fratel Gedovar Nazzari, l’amministratore delegato Mario Piccinini, il direttore sanitario Fabrizio Nicolis, Don Ivo Pasa, responsabile della Delegazione Europea dell’Opera Don Calabria, impartirà la benedizione inaugurale.
Da Negrar a Verona. Con la realizzazione del Centro diagnostico terapeutico, l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria si avvicina ai cittadini del comune scaligero che da sempre scelgono numerosi la struttura sanitaria della Valpolicella.
Il Centro diagnostico terapeutico ospedale Sacro Cuore è una struttura moderna e accogliente dove vengono effettuati visite specialistiche, esami diagnostici, check up ed interventi di day surgery, quest’ultimi grazie all’allestimento di sala chirurgica con stanze dedicate all’osservazione post-operatoria.
In due palazzine del Centro polifunzionale Don Calabria, completamente rinnovate e dedicate al Centro, operano in libera professione i medici del “Sacro Cuore” di Negrar e la diagnostica è dotata di apparecchiature all’avanguardia, le stesse che si trovano nell’ospedale calabriano.
Caratteristiche che garantiscono al paziente lo standard ospedaliero e la possibilità, in caso di ulteriori accertamenti, di proseguire l’iter diagnostico-terapeutico all’ospedale di Negrar.