Volotea, la compagnia aerea low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni, inaugura domani, sabato 25 giugno, il nuovo collegamento che accorcerà le distanze tra il nostro territorio e l’isola di Ibiza. Il volo, si va ad aggiungere ai collegamenti già operati dal vettore presso lo scalo Valerio Catullo, presieduto da Paolo Arena, da cui è possibile prendere il volo verso 5 destinazioni internazionali (Santorini, Tirana, Chisinau, Palma di Maiorca e la neonata Ibiza) e 8 città italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo).
“Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Verona è sempre più soddisfacente – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. L’apertura della base ci ha consentito di proporre un bouquet di destinazioni ancora più ricco, pensato per soddisfare le esigenze di viaggio più diverse. Per chi in estate vuole tuffarsi all’estero, proponiamo 3 destinazioni che non reggono confronti: Ibiza che alterna night life e calette dal mare cristallino, Palma di Maiorca, perla del mediterraneo per una vacanza all’insegna della natura e Santorini, con le sue candide casette a picco sul mare. Per chi invece volesse trascorrere qualche giorno di riposo in Italia, Volotea propone collegamenti comodi e veloci con alcune delle più belle regioni del Belpaese”.
Per la prossima stagione, infatti, sarà possibile decollare con Volotea verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Olbia. Non vanno poi dimenticati i collegamenti con Tirana e Chisinau.
“Siamo orgogliosi di dare il via alla nuove rotta per Ibiza: questa è infatti la conferma del successo di Volotea presso il Catullo, dove per il 2016 la nostra offerta si compone di 622.416 biglietti in vendita, pari ad un incremento del 62% rispetto allo scorso anno” – conclude Rebasti.
Ma le novità non sono certo finite qui. Volotea ha già annunciato i prossimi collegamenti invernali da e per Verona. 5 i collegamenti che verranno operati durante i mesi più freddi verso Puglia (Bari), Sardegna (Cagliari), Sicilia (Catania e Palermo), Campania (Napoli). Confermato anche il collegamento internazionale con Tirana.