Va tutto secondo programma per la VetroCar Css nel recupero dell’undicesima giornata contro il Milano. La squadra delle Monte Bianco, reduce dalla vittoria del giorno precedente sulla Florentia, non perde colpi e supera le ragazze di Binchi per 13-3.
L’impronta data al match in avvio è sufficiente per chiarire le gerarchie in acqua. Milano pareggia subito il bel gol segnato da Marchetti da posizione centrale, poi subisce le reti di Zanetta e Altamura, che da posizione larga si accentrano per tirare, la superiorità trasformata da Ivanova e la botta di Sbruzzi all’incrocio. Bianconi segna il sesto gol, seguita dalla doppietta di Kempf, rispettivamente su deviazione volante e in arretramento.
Verona vuole incrementare il bottino ma anche gestire le energie. Cala l’efficacia offensiva delle ragazze di Zizza, eppure l’assoluta attenzione di Sparano e della fase difensiva evitano brutte sorprese. Zanetta e Altamura portano il bottino a 10 e nel periodo conclusivo il capitano, Ivanova ed Esposito conducono il punteggio finale a 13.
Sei punti su sei, dunque, nell’impegnativo fine settimana della VetroCar. Nei prossimi giorni Bianconi e compagne inizieranno a preparare un match fondamentale per la classifica delle gialloblù, in casa dell’Orizzonte Catania.