Veronetta, doppie proiezioni con il progetto “Ri-Ciak” Sabato 21 settembre il film “Hugo Cabret” di Scorsese e sabato 28 “The Fabelmans” di Spielberg

Il progetto ‘Ri-Ciak Cinema di Comunità a Veronetta’ propone, in collaborazione con la Circoscrizione 1^, due serate di proiezioni, con inizio alle 20.30, al Parco della Provianda al Bastione delle Maddalene, Porta Vescovo.
Il primo appuntamento è previsto per questo sabato 21 settembre, con il film “Hugo Cabret” di Martin Scorsese (USA 2011 – 130 minuti).
Seguirà, sabato 28 settembre, il film “The Fabelmans” di Steven Spielberg (USA 2022 – 151 minuti).
Alle 20, prima delle proiezioni, i film saranno presentati da Ernesto Bonometti e il Progetto Ri-Ciak da Elisabetta Bonagiunti.
L’ingresso è gratuito, disponibili massimo 80 posti, con eventuale offerta libera in favore del Progetto Ri-Ciak
“Siamo lieti di proporre queste serate di cinema nella bellissima cornice della Provianda – sottolinea il consigliere e presidente della Commissione sociale della Circoscrizione 1^ Andrea Avanzi – con lo scopo di far star assieme le famiglie e di valorizzare un luogo affascinante della città. Un’opportunità da vivere in socialità con una proposta cinematografica adatta a tutte le età. Appuntamenti che si inseriscono all’interno di una più ampia programma di iniziative volte a valorizzare gli spazi del quartiere”.