Una grande serata che unisce sport e business. Verona Volley che sabato 5 aprile affronta al Pala Agsm nella prima giornata della fase a gironi Allianz Milan, ha celebrato un importante risultato sportivo che ha visto protagonista l’U15 con la conquista della medaglia d’oro nel campionato interterritoriale. E l’ha fatto in occasione di un evento esclusivo presso la sede in Corso Milano di Autoteam9, main sponsor del Settore Giovanile della Società che ha presentato la nuova autovettura Fiat Grande Panda davanti a una folta platea di partner del Club. E per tutti i giornalisti presenti alla serata è previsto un test drive sul veicolo svelato proprio nel corso dell’evento.
La selezione Under 15 ha saputo trionfare in una competizione che messo in luce lavoro di squadra, impegno e dedizione, valori fondanti per Verona Volley e condivisi da Autoteam9, che dalla scorsa stagione sostiene attivamente la crescita e lo sviluppo dei giovani talenti del Club veronese. Il legame tra Verona Volley e Autoteam9 è stato ribadito durante l’evento, con la consegna da parte di una delegazione della squadra, accompagnata dal proprio allenatore, di una maglia autografata da tutti gli atleti, che hanno poi posato assieme alla coppa. Inoltre, durante la serata, è stata presentata la nuova Fiat Grande Panda, il modello che rappresenta l’innovazione e la praticità, caratteristiche che ben si sposano con l’approccio dinamico e vincente del Settore Giovanile di Verona Volley. Autoteam9 ha offerto una panoramica delle novità del marchio Fiat, permettendo ai presenti di conoscere più da vicino l’auto simbolo di questo evento.
Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley, ha dichiarato: “Questo trionfo rappresenta un grande successo per il nostro settore giovanile ed in particolare per la nostra Under 15. È il risultato di un percorso di crescita che coinvolge i nostri giovani atleti, gli allenatori e, naturalmente, le famiglie e le realtà del territorio che ci sostengono come Autoteam9, che ha deciso di condividere con noi un altro importante traguardo in questa serata. La medaglia d’oro è il simbolo del duro lavoro e della determinazione che ogni giorno mettiamo in campo. Festeggiare questo grande risultato sportivo in occasione di un evento esclusivo che vede la presenza di tanti nostri affezionati partner è un ulteriore motivo d’orgoglio per il nostro Club e conferma la loro vicinanza al nostro progetto che cresce ogni anno”.
Vito Mandina, amministratore delegato di Autoteam9, ha commentato: “Per Autoteam9, supportare il settore giovanile di Verona Volley non è solo un impegno, ma una vera passione. Investire nei giovani, sia nel mondo dello sport che in quello dell’innovazione, è fondamentale per la crescita di tutta la comunità. Siamo orgogliosi di vedere i ragazzi di Verona Volley raggiungere traguardi così ambiziosi. Per la nostra azienda è una serata importante perché compiamo un altro passo in avanti nel nostro processo di crescita, che auguro prosegua per il meglio anche per i ragazzi del vivaio che ambiscono a diventare atleti di valore”.