Verona Vale di più: “Altri tre acquisti” La “formazione” guidata da Valdegamberi

Vale Verona, la associazione politica fondata nei mesi scorsi da Stefano Valdegamberi e Filippo Grigolini, si allarga ancora. Nei giorni scorsi con le adesioni di Elena Fasoli, (consigliere dell’Ottava Circoscrizione), Andrea Pernigotti (ex consigliere della Quinta Circoscrizione) e Giampaolo Beschin (ex consigliere comunale e capogruppo Udc a Palazzo Barbieri). In ottobre ci sarà la presentazione dei programmi alla città con un evento a Parco Ottocento e varie iniziative sono già in cantiere per l’autunno.
Elena Fasoli (nella foto con Valdegamberi) entra con entusiasmo nel progetto Vale Verona “che si pone tra gli obiettivi il rilancio della città valorizzandone le potenzialità artistiche, paesaggistiche ed economiche. In Ottava Circoscrizione si deve lavorare alla messa in sicurezza delle piste ciclabili e dedicare una particolare attenzione alle aree verdi, le più estese del territorio comunale. È importante anche riqualificare alcune zone, armonizzando lo sviluppo economico e commerciale con la vivibilità per famiglie, giovani e anziani”.
Per Andrea Pernigotti “Ogni scelta amministrativa, piccola o grande, parte sempre da una visione della persona e della società. Per questo motivo ho scelto di aderire a Vale Verona, con amici che in questi anni hanno dimostrato di essere amministratori concreti”.