Poche settimane all’appuntamento con la Verona Marathon del 15 novembre 2020, quest’anno solo in formato virtuale ma che, proprio per questo, sugellerà una fratellanza fra tutti i runner del mondo che la correranno e che potranno sentirsi parte di una sola community mondiale.
Verona Marathon, da sempre attenta alle problematiche del sociale, non ha dimenticato chi ha bisogno di aiuto e ha scelto di proporre l’evento attraverso Runclusive proponendo la partecipazione virtuale da poter vivere con l’opzione Do It For Charity.
COME PARTECIPARE – Partecipare è semplice, basta registrarsi al sito di Runclusive ed iscriversi ad uno degli eventi virtuali, Verona Marathon (42km), Cangrande Half Marathon (21 km) e Last 10 km. La partecipazione agli eventi Runclusive permette di collezionare dei punti con i quali richiedere speciali premi in materiale tecnico. L’assegnazione dei punti è legata al tipo di evento a cui si prende parte, alla dimostrazione di avervi partecipato (caricando i dati registrati tramite gps sia manualmente che attraverso un server tipo Strava) e alla possibilità di partecipare nella città di svolgimento dell’evento.