Nasce Verona Domani per San Bonifacio. Il movimento civico di centrodestra presieduto da Matteo Gasparato continua a mettere radici in tutta la provincia scaligera. Alla presenza di Gasparato e del presidente di Agsm-AIM Stefano Casali, è stata presentata la nascita della sezione locale sanbonifacese di Verona Domani. Una sezione che appena nata conta già un centinaio di iscritti e simpatizzanti e che sarà guidata da Fulvio Soave, imprenditore turistico, Amministratore del Best western Plus Soave Hotel di san Bonifacio e vice presidente dell’associazione Albergatori Verona in Confcommercio.
“Nascono nuove sezioni Verona Domani in tutto il territorio e siamo presenti ormai in quasi tutte le amministrazioni della provincia -hanno commentato con soddisfazione Gasparato e Casali – Una crescita costante che ha nei valori del civismo di centro destra il suo punto di forza. Ringraziamo gli amici San Bonifacio, grazie a loro cercheremo di esportare il modello di buona amministrazione come già avviene a tutti i livelli politici locali e regionali. La nascita di San Bonifacio Domani è la dimostrazione di come il nostro progetto politico sia sempre più attrattivo ed inclusivo”.
“Da tempo molti cittadini attenti alla qualità della vita segnalano un paese trascurato dall amministrazione, mancanza di decoro, abbandono
non solo urbanistico, ma anche civico con mancanza di sicurezza di progettualità e di visione – ha commentato Fulvio Soave – Verona Domani rappresenta per noi un approdo naturale, uno strumento con cui poter coinvolgere i molti cittadini insoddisfatti e con cui pianificare progetti ed attività per il nostro territorio, in vista anche delle prossime elezioni comunali che avverranno tra due anni e che vedranno San Bonifacio Domani sicuramente protagonista”.