Verona, città dell’amore e… del fusto di WildBoys E dei 13 sensuali modelli, uno, Alex Mite, nome completo Alex Fernando Mite Zaniga, è nato in Equador 29 anni fa ma vive e lavora a Verona da molti anni

L’edizione 2025 di WildBoys, il sexy calendario maschile, il secondo più venduto d’Italia, uscirà i primi di dicembre al costo di 13 euro su tutte le piattaforme online o su ordinazione in tutte le librerie. Produzione e distribuzione a cura dalla casa editrice torinese Pathos Edizioni, WildBoys sarà disponibile anche al Salone del Libro di Roma, Più Libri Più Liberi dal 4 all’8 dicembre.

Gli scatti sono stati ambientati e realizzati nel vicentino, in particolare a Caltrano, e i ragazzi sono stati immortalati dal fotografo toscano Loris Gonfiotti. Il make-up è stato curato da Antonella Cozza e l’hair style da Raffaela Gallina.

. È del segno del Cancro e pratica bodybuilding e arti marziali. Spontaneo e socievole, è un ragazzo metodico e perfezionista, molto legato ai genitori e alla sorella.

WildBoys nasce nell’estate del 2020 da Mattia Pagliarulo, press agent vicentino e penna di noti magazine nazionali (Novella 2000, Novella Cucina, Vip, Eva 3000). La prima edizione vede la luce nel 2021 e viene accostato al brand di abbigliamento Lily’s che, nel periodo natalizio, a ogni capo acquistato dava in omaggio una copia del calendario. La seconda edizione esce nel 2023 con distribuzione Pathos Editore, tutt’ora in vigore. Nel 2024 viene realizzato in paginata unica e omaggiato in abbinata al calendario Malemodels Original 2024. Nel 2025 viene nuovamente riproposto con formato multi-pagine.