Nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio, intorno alle ore 2.30, i vigili del fuoco riferiscono di essere intervenuti in via Ronchiel a Cerea per domare un vasto incendio che si è sviluppato in un’azienda dove viene lavorato del legno.
Stando alle prime informazioni fornite dai pompieri, nessuna persona risulta ferita.
Incendio in un’azienda che lavora legno a Cerea
Paura nella notte a Cerea, dove un vasto incendio è divampato in un’azienda dove si lavora il legno. I pompieri, giunti immediatamente sul posto hanno lavorato per diverse ore prima di spegnere completamente le fiamme.
L’intervento è tuttora in atto con le operazioni di bonifica e di minuto spegnimento degli ultimi focolai rimasti.
Sul posto sono presenti anche il funzionario di guardia dei Vigili del fuoco ed i carabinieri di Cerea per condurre le indagini in merito alle possibili cause scatenanti l’incendio.
Le cause del rogo
Ad andare a fuoco sarebbero state delle cataste di pallet in legno, stoccate nel piazzale dell’azienda, oltre a due mezzi pesanti parcheggiati e circa mille metri quadrati di capannone.
I vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Legnago, dalla sede centrale di Verona e dai distaccamenti volontari di Villafranca di Verona e Bovolone, sono intervenuti massicciamente con ben sette mezzi e diciannove unità. Le operazioni sono durate tutta la notte e sono ancora in corso.