Valentina Renso, muore a 26 anni dopo tre giorni di agonia La giovane 26enne di San Giovanni Lupatoto, che sognava di diventare pilota, è rimasta vittima di un incidente stradale in provincia di Padova.

Martedì 14 maggio ha perso la vita Valentina Renso, la giovane 26enne rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale nel padovano. Tre giorni di agonia trascorsi in ospedale per la ragazza che sognava di diventare pilota.

Valentina Renso ha perso la vita in un incidente

Sabato scorso era rimasta vittima di un incidente stradale a Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova. La ragazza si trovava in macchina insieme a due amici, uno dei quali ancora ricoverato in prognosi riservata e un’altra ferita in maniera lieve, quando la vettura, mentre percorreva via della Croce intorno alle 20.30, è uscita improvvisamente e autonomamente di strada su un rettilineo.

Dopo aver invaso la corsia di marcia opposta, la macchina è finita in un fossato e si è schiantata contro il tombino di un passo carraio. La giovane si trovava alla guida e sin da subito le sue condizioni sono apparse critiche.

Valentina Renso, 26enne di San Giovanni Lupatoto, ha trascorso tre giorni in ospedale prima del decesso.

Valentina Renso, il sogno di diventare pilota

Valentina coltivava il sogno di diventare pilota di rally, come rivelano anche i video condivisi da lei su TikTok. Da dicembre correva per il team Labs Automotive di Novara e si dedicava a corse su strada ed in pista. Anche il suo fidanzato lavora nel settore, Demis Quagliato, che ieri l’ha salutata sui social scrivendo: “Mi hai dato tutto, senza di te sono perso, mi hai fatto vedere l’amore vero”.