Anche Massimo Giorgetti sarà candidato per le elezioni comunali nelle liste di Fratelli d’Italia.
Il Capogruppo alla Camera di Fdi, Francesco Lollobrigida ha voluto sottolineare : “Ho chiesto a Massimo di impegnarsi in prima persona anche in queste elezioni. Ha già dimostrato le sue capacità e il suo consenso maturato in tanti anni di attività politica. Gli importanti ruoli rivestiti a livello regionale e la concretezza che lo contraddistingue rappresentano per FdI un ulteriore valore da mettere a disposizione del nostro sindaco Sboarina per le sfide della prossima amministrazione.”
Giorgetti vanta un curriculum di tutto rispetto: è stato assessore regionale per 4 volte seguendo materie importanti come Ambiente, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Protezione Civile e Sicurezza, Sport.
“Mi è stato riconosciuto di aver portato a casa tanti e importanti risultati per Verona, da Assessore Veneto, in tutti i settori che ho seguito. Potrei fare un lungo elenco che riguarda quasi tutta l’impiantistica sportiva della nostra città e le grandi manifestazioni, dalle scuole ai mezzi per la protezione civile, dagli interventi per la sicurezza idraulica alla fruibilità degli argini dei corsi d’acqua, dalle norme che hanno avviato il percorso virtuoso della raccolta differenziata a quelle che incentivavano l’utilizzo delle imprese locali nei lavori pubblici.”
“Il mio motto – conclude Giorgetti – è sempre stato “Ascoltare e agire con determinazione” secondo i valori della destra e candidandomi nella lista di Giorgia Meloni a sostegno di Federico Sboarina, intendo continuare il mio impegno mettendo a disposizione la mia esperienza a servizio della mia Città.
DOMANI SI PRESENTA MARIOTTI. Appuntamento domattina al Liston 12, ore 11, per la presentazione della candidatura di Massimo Mariotti alle elezioni comunali di Verona per la lista di Fratelli d’Italia. Per l’occasione interviene il sindaco di Verona Federico Sboarina.
ALESSIA ROTTA e MASSIMO FERRO, SOLIDARIETA’ A SBOARINA.. “Solidarietà a Federico Sboarina. Non permetteremo a nessuno di sporcare la campagna elettorale con la violenza, gli insulti o le minacce. Non esistono nemici in politica, solo avversari con cui confrontarsi su ciò che è importante per Verona e i veronesi”. Così Alessia Rotta, deputata del PD e candidata al Consiglio comunale di Verona. Sulla stessa linea, Massimo Ferro, senatore di Forza Italia. “Condanno senza se e senza la volgarità e la violenza di cui è stato fatto oggetto il Sindaco di Verona. La politica anche quella che ci può vedere su posizioni diverse non usa tali mezzi beceri, volgari e violenti. Esprimo solidarietà a Federico Sboarina . Rivolgo un invito alle coscienze democratiche a tenere alto il ruolo del confronto costruttivo per apportare crescita , miglior qualità della vita … in poche parole benessere”.