Un ragazzo di 24 anni residente a Valeggio è in gravi condizioni per un trauma cranico riportato in un incidente questa mattina, 13 giugno: la sua auto è andata a sbattere contro un albero ed è poi carambolata contro un’altra vettura. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 09:00 a Marmirolo (Mantova), vicino alla frazione di San Brizio, sulla strada che porta da Bancole a Roverbella.
Stando alle primissime ricostruzioni, ancora da confermare, il ragazzo sarebbe uscito di strada andando a sbattere contro un albero ai bordi della carreggiata e pii avrebbe “rimbalzato” contro un’altra auto. Su quest’ultima viaggiava una 29enne rimasta ferita.
Va a sbattere contro un albero: grave 24enne
La Ford Fiesta del giovane di 24 anni sarebbe andata a sbattere contro un albero per poi carambolare su una Seat Ibiza che passava sulla strada in quel momento facendola finire nel fossato. La donna di 29 anni alla guida è stata trasportata in ambulanza in ospedale a Mantova. Non sarebbe in pericolo di vita.
Per il 24enne, invece, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Il giovane, infatti, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e ha riportato un severo trauma cranico.
Le sue condizioni sono gravi. Oltre ai mezzi del 118 sono intervenuti i carabinieri di San Giorgio e il soccorso stradale Ferrari.