Un’altra cinquina, Clivense a raffica Doppietta di Inzerauto, poi gol di Facciolo, Mehmedi e Olivieri. In classifica, a +9 !

5-0

Reti: 19’ pt Facciolo, 21’ pt Mehmedi, 30’ pt Inzerauto, 39’ pt Inzerauto, 44’ st Olivieri

LE PAGELLE
Pavoni 7: Ennesimo clean sheet ma questa volta ci deve mettere una pezza. Al 10’ della ripresa esce coraggiosamente e mura con il corpo Mezildzic a tu per tu lanciato a rete.
De Pani 6: Pronti via e si rende subito pericoloso su un passaggio filtrante di Castellucci. Con il passare dei minuti si concentra più in fase di copertura (Olivieri 7: Allegretti lo mette dentro e lui ricambia facendosi trovare pronto e depositando in rete il pallone di Mehmedi che si era stampato sulla traversa).
El Hatimi 6: Bel duello di fisico con l’attaccante numero 9 del San Zeno Mezildzic. Il marocchino però non si fa sorprendere e tiene botta.
Tenuti 7: Pavoni a fine match gli offrirà da bere perché se il numero 1 clivense mantiene la porta inviolata è anche merito suo.
Motta 6.5: Un po’ spaesato e frettoloso. Ma proprio recuperando un pallone da lui perso in precedenza nasce l’assist con cui manda in porta Inzerauto nel gol del 3 a 0.
Alessi 6.5: Corre per tre in mezzo al campo, recuperando un numero infinito di palloni. Ormai inamovibile per Allegretti, sappiamo il perché.
Facciolo 7: Mancava lui all’appello dei giocatori andati in gol in stagione. Detto fatto e 23° marcatore della Clivense. Raccoglie la palla invitante di Castellucci e con una precisa torsione di testa trova l’angolino.
Castellucci 7: La sua partita si potrebbe riassumere nell’assist a Facciolo. Stop, finta di corpo, cross pennellato a scavalcare tutta la retroguardia del San Zeno (Davì 6: Poco più di quindici minuti per mettere in mostra la sua corsa).
Gasparato 7: Finalmente titolare per apprezzare la qualità palla al piede sopra alla media. Verticalizzazione perfetta per la doppietta di Inzerauto, ma poco prima gran botta da fuori area che si stampa sulla traversa e rimbalza con qualche dubbio sulla linea (Braga 6: Ci prova in un paio di occasioni, dal limite sfiorando il palo lontano e con la specialità della casa, il calcio piazzato, che esce di poco).
Inzerauto 8: Pareva strano che fosse rimasto a secco nella cinquina contro il Crazy. E infatti si rifà subito con gli interessi con una doppietta in sette minuti, arrivando a quota 19 gol, secondo nella classifica marcatori dietro a Martini dell’Atletico Squarà prossimo avversario (Cavallaro s.v.).
Mehmedi 7.5: Per lui un gol ma potevano essere almeno tre, se non si fosse opposta la dea bendata. Sul suo tiro potente da posizione defilata Artioli non può nulla, nella ripresa centra per due volte la traversa.
Allegretti 7: Nonostante le molte assenze, con soli quattro cambi a disposizione oltre al secondo portiere, la Clivense rifila l’ennesima cinquina e approfitta del turno di riposo del Borgo San Pancrazio per allungare a +9 sulla prima inseguitrice in classifica.