Tutto quello che vorreste sapere dei candidati e non avete mai osato chiedere. Parte oggi, una nuova iniziativa, firmata Alessandro Gonzato, che vi accompagnerà passo dopo passo alle elezioni 2022.
Un traguardo che sembra lontano e che invece, attenzione, è dietro l’angolo. In realtà, già l’abbiamo detto, la campagna elettorale è di fatto già partita e ne abbiamo dato più volte notizia. Oggi, ecco questa nuova iniziativa, che da domani potrete pure vedere e ascoltare sulla nostra pagina facebook.
Tocca a Michele Croce aprire questa serie di interviste “senza peli sulla lingua”. Croce è, oggi, uno dei pochi ad aver già comunicato la sua candidatura, che, spiega, sarà in appoggio a Flavio Tosi. Nell’intervista leggerete i perchè e i percome, le sue ragioni e le ragioni del suo divorzio da Sboarina, che era seguito a quello con Tosi. Ma le vie della politica sono infinite e allora ecco il suo ritorno, che dà, ovviamente, fuoco alle ceneri. Un focus elettorale tutto per voi. Non mancheranno colpi bassi e colpi a sorpresa. Mettetevi in poltrona. Ciak, si gira. E si legge.