Un momento conviviale per Veronetta L’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana, nell’ambito delle attività dell’Edicola Sociale

L’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana, nell’ambito delle attività dell’Edicola Sociale, organizza un momento conviviale per il quartiere di Veronetta e per celebrare l’arrivo dell’autunno. L’appuntamento è per venerdì 20 settembre, a partire dalle 19.15, in piazza XVI Ottobre a Santa Toscana, con l’evento ‘Cena equinozio d’autunno di Veronetta’. L’evento è sostenuto dalla Circoscrizione 1^.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal consigliere della Circoscrizione 1^ e presidente della Commissione sociale Andrea Avanzi insieme a Sandra Zanguacomi presidente dell’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana.
“L’idea – spiega Andrea Avanzi – è quella di realizzare una pacifica occupazione simbolica volta a far vivere degli spazi importanti del territorio, con occasioni conviviali aperte a tutta la cittadinanza”.
L’appuntamento si inserisce all’interno di un più ampio programma di iniziative volete a valorizzare gli spazi del quartiere.
La cena è aperta alla cittadinanza fino ad una capienza massima di 150 persone. E’ richiesto un contributo di 12 euro.

Per informazioni e prenotazione è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Fevoss allo 045 8002511 dalle 9 alle 12.