UCI Cinemas annuncia l’arrivo di un’importante novità presso UCI Verona in concomitanza con il restyling della struttura: la prima e unica sala IMAX di tutto il Veneto, dotata di 226 posti a sedere, verrà aperta al pubblico il 23 luglio con la proiezione dell’anteprima di mezzanotte dell’attesissimo Deadpool & Wolverine (la notte tra il 23 e il 24 luglio).
UCI Cinemas, apre la prima e unica sala IMAX
La sala IMAX di UCI Cinemas Verona, costruita per massimizzare l’immersività della visione e la qualità audio video della proiezione, è dotata della tecnologia IMAX Laser, un sistema di proiezione laser 4K esclusivo e audio multicanale di nuova generazione.
Con IMAX Laser, gli ospiti di UCI Verona possono sperimentare:
- Proiezione laser IMAX cristallina: maggiore risoluzione, immagini più nitide e luminose, contrasti più profondi e la più ampia gamma di colori a disposizione dei registi per offrire agli spettatori immagini più spettacolari.
- Suono di precisione IMAX di nuova generazione: la tecnologia audio brevettata offre una chiarezza e una profondità impressionanti, insieme a un suono sintonizzato e distribuito in modo uniforme in tutta la sala.
- IMAX Immersion by Design: sale progettate su misura, con una disposizione delle poltrone che garantisce una visione una visione chiara in ogni postazione e con schermi personalizzati per immagini più luminose.
Acquistando online il biglietto per la visione di Deadpool & Wolverine per le anteprime del 24 luglio a partire dalle 00:01 (nella notte tra il 23 e il 24 luglio), gli spettatori riceveranno in regalo sia l’esclusivo portachiavi che il poster del film. Con l’acquisto online degli spettacoli fino al 28 luglio verrà consegnato al cinema l’iconico poster del film.
Il commento
“Aprire una sala con questa qualità e con questa tecnologia per noi rappresenta un chiaro segnale di ciò che vogliamo offrire a tutti i nostri clienti: La miglior esperienza cinematografica in assoluto.
A Verona abbiamo fatto un lavoro importante per rendere premium il nostro cinema, puntando sulla incredibile qualità dell’offerta, sul miglior comfort e sulla tecnologia di ultima generazione con l’apertura della prima e unica sala IMAX in Veneto”, afferma Ramón Biarnés, Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas Group.