Tudor all’OM, canterà la Marsigliese Lazio su Casale, Ilic e Berardi. Voce da Milano: l’Hellas punta su Daniel Maldini

L’arrivo nella notte, ora l’attesa per la firma e l’ufficialità. Igor Tudor, dopo il clamoroso divorzio da Sampaoli, può considerarsi a tutti gli effetti il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia. Oltralpe, il croato è pronto a continuare il buon lavoro fatto con l’Hellas nell’ultima Serie A. Alla quale guarda comunque: Vecino e Mertens, svincolati di lusso, sono due idee di mercato dell’ex difensore. E chissà che tra gli scaligeri, dove ha lasciato buoni ricordi e diversi talenti, non possa provare a fare la spesa, al ritmo della Marsigliese.
HELLAS SU MALDINI.
Il futuro di Daniel Maldini sarà molto probabilmente lontano dal Milan, in prestito per un anno. Secondo quanto raccolto da radiomercato, in questo momento l’Hellas Verona è in forte pressing per l’attaccante rossonero, con gli scaligeri che sono in vantaggio sulla Cremonese per il giovane classe 2001.
LAZIO SCATENATA.
Ighli Tare ha deciso evidentemente di far spesa a Verona. Ha preso Cancellieri, ha le mani su Casale, ha bloccato Ilic pensa pure, come dodicesimo a Berardi, considerato ottimo portiere e eccellente uomo-spogliatoio…