Una grande clinica che coniuga servizi di Odontoiatria e Medicina del Benessere. Un luogo che rispecchia un modo di pensare, una mentalità che si traduce in una mission: quella di creare e di far vivere una nuova esperienza di star bene, in cui ogni persona possa sentirsi unica e speciale.
L’ACCOGLIENZA. Che significa prima di tutto sentirsi accolti in un ascolto empatico, compresi da un medico, da un team, pronti a recepire il più piccolo segnale di voler cominciare, ricominciare a star bene. Ma significa anche sentirsi accompagnati, passo passo, grazie al “Servizi al Paziente” dedicato, in un percorso di valorizzazione di sé, fino al raggiungimento del proprio benessere. E poi oltre, con un programma personalizzato, per aver cura nel tempo di quel nuovo prezioso star bene.
L’ECCELLENZA. È così che Ezio Costa e il suo team (via Friuli 5, Lugagnano, telefono 0458680233) intendono soddisfare le aspettative di ogni paziente, provando anche a superarle, puntando sempre a offrire un servizio d’eccellenza. Tutto questo grazie alla sinergia di un gruppo affiatato, alla sua energia positiva, alla voglia di crescere, imparare, ancora, ogni giorno. Sono punti fermi, valori irrinunciabili di un patto con il paziente che per la clinica rappresenta una sfida stimolante: quella di creare per ciascuno un nuovo star bene, che parte dal sorriso per abbracciare tutta la persona.
A 360 GRADI. Dal sorriso al benessere a 360 gradi: ecco il perché di una realtà che riunisce diversi ambiti della cura di sé. Dall’Odontoiatria d’eccellenza, con tecniche esclusive tra cui il protocollo all’avanguardia “All-on-4”, alla Medicina ad indirizzo estetico e del buon invecchiamento, fino alla Medicina del Benessere che include la Dermatologia, la Ginecologia, l’Osteopatia, la Logopedia, la Nutrizione, la Cura dei disturbi del sonno.
UN LAVORO DI SQUADRA. Il tutto coordinato da un team di medici preparati, una squadra forte delle singole specializzazioni e al tempo stesso del proficuo intersecarsi tra tante, differenti competenze: è così che si può offrire davvero il meglio, non un “meglio assoluto” ma calibrato su ciascun paziente, che nella sua specifica individualità deve essere sempre posto al centro.
IL COMPLEANNO. Trent’anni – festeggiati proprio nel dicembre di quest’anno, alla Gran Guardia – di impegno, ricerca, studio, passione per la cura dei pazienti: è grazie a loro che, giorno dopo giorno, il team del dottor Costa lavora per crescere ancora. Perché di imparare, di mettersi in gioco, di volersi migliorare non si deve, non si può smettere mai. Alla clinica Ezio Costa la pensano così.