Trenitalia, sciopero del personale mobile per il 16 e 17 giugno Mobilitazione del personale prevista dalle ore 3 di domenica 16 alle ore 2 di lunedì 17 giugno. Possibili disagi.

Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper per il 16 e 17 giugno: possibili disagi per i viaggiatori nel corso delle suddette giornate. Vediamo i dettagli nel comunicato di Ferrovie FS.

Sciopero Trenitalia per il 16 e 17 giugno

Una sigla sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero nazionale del personale mobile delle società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle 3.00 di domenica alle 2.00 di lunedì 17 giugno. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio che potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.

I collegamenti garantiti in caso di agitazione sindacale sono disponibili nella sezione Treni garantiti in caso di sciopero del sito di Trenitalia.

Informazioni su collegamenti e servizi sono disponibili attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitalia.com, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e i presidi di assistenza clienti nelle stazioni.