Gravissimo incidente mortale finito in tragedia nella tarda serata di mercoledì 19 giugno lungo l’autostrada A4, poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo (Venezia), in direzione Venezia. Una ragazza di 20 anni ha perso al vita dopo essersi scontrata contro un camion. Ferito il giovane alla guida dell’auto.
Tragedia in autostrada A4: muore una 20enne
Tragedia in autostrada A4 nella serata di mercoledì 19 giugno, quando un’auto – per cause ancora in fase di accertamento – si è scontrata contro un camion. Nel sinistro, avvenuto intorno alle 22.30, ha perso la vita una ragazza di 20 anni. Ferito il giovane alla guida dell’auto. Illeso invece l’autista del mezzo pesante.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che la Fiat Panda con a bordo i due giovani sia entrata in collisione con il mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57.
I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco di Udine di passaggio, che ha iniziato le operazioni rianimazione prima dell’arrivo dei sanitari.
I vigili del fuoco, arrivati da Mira e Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi del Suem. Durante le operazioni di soccorso, terminate dopo circa due ore, l’autostrada è rimasta bloccata.