Scontro frontale tra centrodestra e centrosinistra sul Traforo delle Torricelle.
I primi, con il consigliere regionale Enrico Corsi in testa hanno organizzato una assemblea pubblica in sala lucchi allo Stadio con altri consiglieri regionali di area per sostenere la necessità di una nuova opera stradale che alleggerisca il traffico in via mameli soprattutto nei prossimi mesi quando aprirà il cantiere della filovia. “Il collegamento a nord della città è fondamentale, sbagliato affossare questa idea”, dicono i promotori senza entrare nello specifico del progetto, se urbano o autostradale.
Per contro il Pd ha organizzato un volantinaggio nelle vicinanze di sala Lucchi “per informare i cittadini delle incoerenze delle destre e chiedere conto ai protagonisti delle passate stagioni della politica veronese”.
“Con quale coraggio i vari Corsi, Polato, Bozza tornano a fare propaganda piangendo lacrime di coccodrillo su progetto da loro stessi affossato? E quale tipo di traforo rivendicano? Quello di cui al termine di un iter durato 11 anni è stata certificata la non bancabilità in quanto inattuabile?”