Nuovo appuntamento elettorale nel veronese per il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, che torna questa serasera a Bovolone per supportare Silvia Fiorini,candidata a sindaco per il centrodestra, in vista del ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre).
L’incontro pubblico è fissato per le 19.30 al gruppo sportivo ricreativo Crosare di via cà persa 4, a Bovolone. Con Salvini saranno presenti i vertici della Lega veronese e la squadra dei sindaci già eletti sul territorio.
Nei giorni scorsi a sostegno della candidatura della Fiorini erano arrivati a Bovolone anche i due vicesegretari federali della Lega, Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico e Lorenzo Fontana, ex Ministro a Famiglia e Disabilità, il Sottosegretario alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Gian Marco Centinaio e il governatore della Regione Veneto Luca Zaia.
Come già nei giorni scorsi sarà interessante ascoltare il leader del Carroccio anche su eventuali riferimenti a Verona 2022, argomento ovviamente molto caldo.