Domenica 29 maggio in via Sottoriva dalle 12 alle 17 si terrà la terza edizione della ‘Festa di Primavera in Sottoriva’, organizzata dalla 1ª Circoscrizione in collaborazione con l’associazione Vero.Centro e il contributo di Amia, Agsm, Banca Popolare di Verona, Fondazione Cariverona, Fondazione Cattolica Assicurazioni.
“L’evento – spiega il presidente della 1ª Circoscrizione Daniela Drudi – si propone di creare un momento conviviale nella storica via Sottoriva, collocando una grande tavolata sotto il portico in grado di ospitare i residenti, in particolare i più anziani, che diventano così protagonisti di una domenica di festa.”
L’associazione Vero.Centro si è fatta parte attiva coinvolgendo numerose altre associazioni e sponsor che, con il loro contributo, hanno reso possibile l’evento. La manifestazione prevede la degustazione di prodotti gastronomici offerti ai presenti dagli esercizi commerciali della via, serviti gratuitamente dai volontari di Vero.Centro e dei gruppi scout Cngei. Il pranzo sarà offerto agli anziani, con prenotazione obbligatoria al numero 339/6391453 .