Torna Divertiamoci a teatro Fuori abbonamento lo spettacolo con il giornalista Aldo Cazzullo

La presentazione di “Divertiamoci a Teatro”
La presentazione di “Divertiamoci a Teatro”

Al via il prossimo autunno la 26°edizione di “divertiamoci a teatro”. Un Cartellone ricco e vario quello in programma per la prossima stagione invernale che prenderà il via il 12 novembre 2024 2 si concluderà il 21 marzo 2025. Presenti oggi al Teatro Nuovo anche il presidente della società che gestisce il teatro Zeno Poggi, Piermario Vescovo direttore artistico del Teatro Stabile di Verona e Danilo Valerio presidente del Teatro Stabile di Verona e il Direttore organizzativo Paolo Zanchin. Otto le produzioni in cartellone tutte accomunate dal rappresentare spaccati della vita quotidiana con ironia non scevra di introspezione e di quella magia che solo lo spettacolo dal vivo è in grado di trasmettere. Patrocinata dalla Regione Veneto, dalla provincia e dal Comune di Verona, la rassegna 2024/25, è organizzata, come da tradizione, dal teatro stabile. Ironia, gioco degli equivoci e colpi di scena accompagneranno gli spettatori che a partire dal mese di luglio potranno sottoscrivere gli abbonamenti.
Ad avvicendarsi sul prestigioso palcoscenico del teatro nuovo, alcuni fra i volti più noti del panorama della commedia italiana. Fra gli altri: Ale e Franz, Gaia de Laurentiis, Flavio Insinna, Corrado Tedeschi, vanessa incontra e e Maria Amelia Monti.
Fuori abbonamento ma imperdibile, lo spettacolo “libro dei libri” la Bibbia che avrà come interprete lo scrittore e giornalista Aldo Cazzullo e l’attore e regista Moni oliva.
“Anche quest’anno “Divertiamoci a Teatro” – afferma Vescovo – presenta al suo pubblico affezionato e numeroso, dopo il bilancio ampiamente positivo dell’edizione dell’anno scorso, che conferma il numero molto alto di spettatori, un’offerta ampia e variata di proposte, con nomi importanti e un assortimento di drammaturgia sperimentata e nuova. Voglio ringraziare, quindi, gli sponsor sostenitori per aver reso possibile questa popolare e caratterizzante rassegna”.
Non mancherà, ovviamente, il canonico incontro con gli attori per il pubblico il giovedì. CG