Tamponamento a catena sulla Transpolesana: traffico in tilt Sette mezzi coinvolti. Sei feriti fortunatamente non gravi. Si viaggia su una sola corsia.

Segnaliamo traffico rallentato sulla statale 434 “Transpolesana” all’altezza di Vallese, nel comune di Oppeano, lungo la carreggiata in direzione Verona, a causa di un tamponamento che ha coinvolto ben sette mezzi. Dalle 11 di stamattina la circolazione è provvisoriamente indirizzata su una sola corsia di marcia.

Secondo le prime ricostruzioni, a innescare l’incidente sarebbe stata la sbandata di un’auto. Sei persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente in maniera lieve.

Tamponamento a catena sulla Transpolesana: gli aggiornamenti

Tamponamento a catena sulla Transpolesana all’altezza di Vallese, nel Comune di Oppeano: un’auto pare essere sbandata, per cause ancora in fase di accertamento, e aver causato il sinistro. Sette i mezzi coinvolti, ma nessun ferito grave.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per la regolazione della viabilità al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.