Tamponamento a catena sulla A4: tre feriti e lunghe code Attorno alle 8:30 di questa mattina un furgone avrebbe tamponato delle altre auto sulla A4, tra San Bonifacio e Verona Est. Disagi alla circolazione.

ABERTIS INFRASTRUTTURE AUTOSTRADE AUTOSTRADA CASELLO AUTOSTRADALE A4 LA SERENISSIMA

Situazione difficile sulla A4 dove nella mattinata di oggi, martedì 4 giugno, si è verificato un tamponamento a catena che sta generando lunghe code e traffico intenso fra San Bonifacio e Verona Est, in direzione Milano.

Ci sono tre feriti, non gravi, che sono stati trasferiti in ospedale per un controllo da parte del personale sanitario.

A4, tamponamento a catena: tre feriti

Sono da poco passate le 8:30 quando sull’autostrada A4, tra San Bonifacio e Verona Est si è verificato un tamponamento tra veicoli che ha causato anche tre feriti. Fortunatamente non ci sono vittime, ma gravi sono stati i disagi alla circolazione.

Secondo una primissima ricostruzione, ancora da verificare, un furgone avrebbe violentemente tamponato l’ultima di tre auto incolonnate. Tre persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti da parte del personale del soccorso sanitario. Sul posto la Polstrada.

L’incidente ha provocato code e rallentamenti in zona, con i veicoli che si sono poi riversati sulla viabilità esterna all’autostrada, creando qualche disagio anche sulla tangenziale sud.