Per il Legnago, altra sfida piuttosto dura, sul terreno dell’ambizioso Perugia.
QUI LEGNAGO
Si va a Perugia, per l’ultima di una serie davvero tosta per il Legnago, con zero punti nei precedenti 3 incontri. E dopo la prestazione da dimenticare contro la Triestina, i biancazzurri domenica scorsa al Sandrini con la capolista Padova, hanno riacceso almeno lo spirito necessario per continuare a lottare. A preoccupare però ci sono le numerose assenze: a centrocampo mancheranno Yabre, Gasperi, Bulevardi, Laurenti e in difesa ancora infortunato Pellizzari. In attacco invece si aspettano sul campo, le migliori condizioni di Lazarevic e Buric. Come ci conferma lo stesso Bagatti: “E’ un campionato diviso in due tronconi, e noi dobbiamo puntare a fare punti con quelle nella zona bassa della classifica. Bisogna avere la consapevolezza che il Perugia è squadra di un’altra categoria.
Domani non avremo neanche le energie per affrontarli a campo aperto, dovremo ripartire negli spazi, e provarci. Senza demoralizzarci se ne usciremo sconfitti, perchè viste le premesse sarà durissima”, dice mister Bagatti.
QUI PERUGIA
A 7 punti dalla vetta, ma con 2 partite da recuperare. Il rullino del Perugia è quello di chi punta alla promozione diretta, evitando i play-off. E vista anche la rosa a disposizione di Fabio Caserta (con i vari Favalli, Falzerano, Angella, Melchiorri pezzi grossi per la serie C), se la giocheranno sicuramente fino alla fine con Padova, Sud Tirol e Modena. I grifoni arrivano riposati, considerata la gara non giocata a Fermo sabato scorso per l’abbondante nevicata, e cercheranno di riprendere il brillante cammino interrotto: 5 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 6 disputate.
F. Rid.