Verona, la città dell’amore, accoglie il suo secondo store Starbucks, il 39° in Italia. Il negozio, aperto in partnership con Percassi, licenziatario esclusivo del marchio in Italia, sarà situato nel centro commerciale Adigeo e creerà 11 opportunità lavorative nella comunità locale.
Verona accoglie un nuovo store Starbucks
Il nuovo Stabucks di Verona si trova all’interno del centro commerciale Adigeo. Situato tra il centro di Verona e l’uscita autostradale Verona Sud, a pochi minuti di auto dal centro urbano, il centro commerciale si sviluppa su una pianta che rappresenta la lettera A come Adigeo, lungo una superficie di circa 47.000 mq, distribuita su due piani.
Ospita più di 130 negozi, da oggi anche Starbucks, dove i visitatori possono trovare moda, beauty, benessere, elettronica, un ampio food court, un supermercato e molteplici servizi per tutte le necessità.
Il design del nuovo store trae ispirazione dall’architettura e dai pittoreschi ponti di Verona ed è caratterizzato da un’atmosfera elegante e delicata, dalle tinte calde e dorate che creano un ambiente amichevole e accogliente. Il negozio racchiude l’essenza dell’ambiente romantico della città, omaggiato con due artwork a tema floreale posti sulla parete antistante il bancone.
Lo store si sviluppa su una superficie di 150 mq ed è organizzato in modo da accogliere sia i visitatori in cerca di una pausa veloce da gustare in piedi, sia coloro che vogliono dedicarsi del tempo in una giornata di shopping, rilassandosi in uno dei 21 posti a sedere presenti.
Il menu
L’anima dello store è l’iconico menù Starbucks, con la sua vasta offerta food e le iconiche bevande.
I clienti possono assaporare i classici Espresso e Cappuccino, l’intramontabile Frappuccino o la campagna stagionale Summer, che include le bevande fredde come Crème Brulée Cold Brew, Crème Brulée Brown Sugar Frappuccino, Crème Brulée Iced Brown Sugar e Oat Shaken Espresso.