È pronta a ripartire Sport Management che nei prossimi giorni riaprirà gli impianti di: Fumane (VR), Molinella (BO), Novara, Cremona, Thiene (VI). Sarà un nuovo inizio quello dell’azienda che cercherà di mettersi alle spalle il difficilissimo periodo di chiusura, dovuto all’emergenza sanitaria in corso.
Successivamente sarà cura di Sport Management fornire ulteriori dettagli per la riapertura degli altri impianti, dove attualmente l’azienda sta trattando con le amministrazioni locali. Sport Management, infatti, è riuscita a sbloccare la situazione in atto, grazie alla pronta collaborazione delle amministrazioni comunali proprietarie degli impianti che, recependo le oggettive difficoltà intercorse in questo periodo, hanno accordato all’azienda gli strumenti necessari alla gestione delle strutture in questa nuova fase.
ATTIVITA’ – Con le riaperture Sport Management andrà a riattivare le attività di: nuoto libero, corsi di nuoto collettivi e privati, corsi di aquafitness e i blu camp. Ripartiranno anche le attività agonistiche, ovviamente nel pieno rispetto delle misure dettate dai documenti ministeriali e in orari concordati.
L’attività agonistica riprenderà per tutte le discipline: nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e triathlon, garantendo lo spazio necessario negli impianti che riapriranno all’attività dei tesserati federali e delle società che fanno capo a Sport Management. Sarà cura dell’azienda comunicare successivamente i dettagli degli orari di apertura e le modalità di accesso agli impianti.
“Siamo molto soddisfatti – dice il presidente Sergio Tosi – e confidiamo comunque in una stagione positiva nonostante le mille difficoltà di questo periodo”.