Un regalo speciale per Natale. Un modo per sostenere il mondo dello spettacolo. Arrivano i carnet L’Altro Teatro, per mettere sotto l’albero il meglio della danza e del teatro contemporaneo. Da lunedì 13 dicembre saranno in vendita i coupon da 4 o 9 serate. Dal programma della rassegna comunale dedicata ai linguaggi sperimentali dell’arte, chi riceverà il carnet potrà scegliere liberamente gli spettacoli preferiti.
n regalo unico, grazie alla proposta artistica di Verona L’altro Teatro, che da gennaio ad aprile porterà al Camploy alcuni dei migliori interpreti della scena nazionale. Tra cui Emma Dante, Elio Germano, Isabella Ragonese, Babilonia Teatri, Marco D’Agostini e Tindaro Granata.
Gli speciali carnet natalizi potranno essere acquistati al Box Office di via Pallone.
Due le sezioni del cartellone: ‘Interni Disordinari’, una serie di spettacoli che riflettono sul cambiamento dei rapporti umani a seguito della pandemia, e ‘Corpo a Corpo’ dove la danza esprime, partendo da molteplici fonti di ispirazione, i diversi modi di comunicare.
Il programma 2022 partirà il 14 gennaio con la compagnia veronese Babilonia Teatri che, con lo spettacolo MULINOBIANCO, metterà in scena lo sguardo sul mondo di oggi visto attraverso gli occhi di due bambini.
Il 20 gennaio, Isabella Ragonese, una delle più apprezzate attrici di cinema e teatro, affronterà DA LONTANO.
Con lo spettacolo del 4 febbraio di Leonardo Lidi, uno dei più promettenti e innovativi giovani artisti italiani, verrà messa in scena una sua personale versione del celebre LO ZOO DI VETRO.