Violento scontro nella notte tra il 9 e il 10 maggio: un’auto è uscita di strada lungo la SR 11 nel bosco di Sona e si è schiantata contro un platano. Il veicolo ha preso fuoco. Gli occupanti sono stati tirati fuori dall’abitacolo in fiamme da un passante in bicicletta e portati d’urgenza in ospedale dagli operatori del 118. Nonostante il tempestivo intervento, una signora di 51 anni, purtroppo, non ce l’ha fatta. Grave anche il marito.
Auto contro platano: violento scontro a Bosco di Sona
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di venerdì 10 maggio a Bosco di Sona dove, secondo la ricostruzione dei fatti, un’auto sarebbe uscita di strada andando a schiantarsi contro un platano per poi andare a fuoco.
La coppia che si trovava a bordo dell’autovettura, diretta verso Verona, all’altezza dell’incrocio con via Bosco, è stata subito soccorsa da un passante di origini marocchine che viaggiava in bicicletta. Poco dopo sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza infermierizzata, un’automedica e un’ambulanza soccorritori.
Lungo la SR 11, invece, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Verona e Villafranca con due autopompe e dieci operatori. I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme dell’auto andata a fuoco e ad aiutare i medici a soccorrere i due occupanti feriti.
La vittima e il ferito
I due occupanti della vettura sono stati trasportati nell’immediato in ospedale. Purtroppo, a distanza di qualche ora dall’accaduto, la donna, una signora di 51 anni, si è spenta nel nosocomio di Borgo Trento. Sotto costante osservazione invece il marito 55enne, anche se, in base ai primi riscontri, non sarebbe in pericolo di vita.