E se fosse Paolone Sirena, il miglior numero 3 della storia? Il terzino-goleador degli anni ‘70 sta lottando da pari a pari con De Agostini e Marangon, che erano i favoriti, assieme a Pusceddu, per conquistare un posto a fianco di Garella e Ferroni.
Paolone Sirena, terzino avvocato, è stato un grande della storia dell’Hellas. Grande in campo e fuori, con personalità e carisma, visto che per anni fu anche il capitano di quella squadra. Memorabili le sue discese, che spesso concretizzava in gol fino ad essere, nella fase d’avvio del campionato di B, ‘74-’75, il capocannoniere.
UN DUELLO A 4. Ancora in lizza, per la maglia numero 3, ci sono Sirena, De Agostini, Marangon e Pusceddu, un altro che ha lasciato un grande ricordo tra i tifosi dell’Hellas. E ci sono ancora tre giorni, per votare e scegliere dunque in una rosa molto ampia. Altri nomi: Vanoli, Franzot, Fedele, il “vecchio” leggendario Fassetta, specialista della rovesciata. E ancora Petrelli, Polonia, Volpecina, Spinozzi…
LA GRANDE SFIDA. La squadra che uscirà dal nostro sondaggio, la Top 11, guidata ovviamente da Osvaldo Bagnoli (l’allenatore è fuori concorso) affronterà poi in una suggetsiva sfida al computer, il Verona di Juric. Sarà una sfida suggestiva, che anticiperà la novità de La Cronaca, per la prossima stagione: un campionato al computer tra i Verona più forti della storia. Una sfida…impossibile, ma bellissima.