Signorvino punta sulla formazione manageriale Presentato a Verona il libro "Un Servizio Pazzesco" di Will Guidara

 Il 12 settembre si è tenuto presso la sede di Oniverse a Dossobuono di Villafranca (VR) l’evento di presentazione del libro “Un Servizio Pazzesco”, scritto da Will Guidara, autore e noto esperto di hospitality. L’incontro, moderato da Federico Menetto (Business Angel), ha visto la partecipazione di Giampaolo Grossi (CEO Giacomo Milano Group), Andrea Senigallia di ALMA e Luca Lotterio (CEO Restworld). L’evento ha coinvolto in modo particolare il team di Signorvino, con l’obiettivo di ispirare e motivare i membri del personale dei locali del brand attraverso il libro di Guidara e le sue esperienze.

Il libro di Guidara esplora il segreto dietro il successo del famoso ristorante Eleven Madison Park, che Guidara ha guidato da una brasserie a due stelle a miglior ristorante del mondo. 

Attraverso aneddoti e riflessioni personali, Guidara ha descritto il concetto di “servizio pazzesco” come un approccio che trascende la semplice offerta ai clienti, diventando un vero e proprio modo di vivere e gestire ogni aspetto dell’attività. Dalla cucina alla sala, dalla gestione delle finanze alle dinamiche del team, ogni elemento è pensato per sorprendere e superare le aspettative.