Si apre il sipario della nuova stagione Martini, Direttore Artistico del Teatro Ristori, racconterà al pubblico gli appuntamenti

Oggi alle 20 il Teatro Ristori apre le porte alla città, offrendo un esclusivo evento, per raccontare ciò che verrà proposto durante la prossima Stagione artistica. Il pubblico potrà assistere a uno spettacolo dal vivo, in cui tutte le proposte presenti nel prossimo cartellone saranno rappresentate: la musica BAROCCA, la CONCERTISTICA, il JAZZ, la DANZA, il MUSICAL e i progetti EDUCATIONAL.
Il Direttore Artistico, il M° Alberto Martini, racconterà al pubblico gli oltre 50 eventi che andranno a costituire questa nuova, rinnovata ed entusiasmante Stagione del Teatro Ristori. Uno spettacolo dal vivo, quindi, fatto di musica, danza, arti figurative, ma anche immagini, proiezioni, in un perfetto equilibrio e dialogo tra le varie forme artistiche, con una particolare attenzione a temi fortemente sentiti della contemporaneità: l’inclusione, l’Europa, la Donna e l’importanza di innovarsi per l’affermazione del proprio essere, nel segno della trasversalità, dell’innovazione, della formazione e della ricerca, che sono le linee guida del progetto artistico triennale del Teatro Ristori.
Anche il MUSICAL NOTRE DAME E IL MISTERO DELLA CATTEDRALE, novità della programmazione di questa stagione, va in questa direzione, trattando tematiche molto attuali come l’integrazione e la tolleranza verso culture diverse.
La proposta artistica che il Teatro Ristori presenta si conferma ampia, diversificata, innovativa e coinvolgente. A livello qualitativo il profilo artistico è testimoniato dai protagonisti di tutte le rassegne, con l’ulteriore obiettivo, di valorizzare le eccellenze delle nuove generazioni.
I biglietti d’invito gratuiti potranno essere riservati On Line su EVENTBRITE o essere ritirati, fino ad esaurimento delle disponibilità, presso la biglietteria del Teatro Ristori, nei seguenti giorni e orari:
BIGLIETTERIAD DEL TEATRO – via Teatro Ristori 7
Giovedì 16 settembre: 10.00 – 12.30 e 16.00- 18.30.
Venerdì 17 settembre: 10.00 – 12.30
Martedì 21 settembre: 10.00 – 12.30 e 16.00 – 20.00.