Dopo il successo dei precedenti pop-up in Italia, SHEIN approda per la prima volta a Verona con l’apertura di un nuovo showroom esperienziale pensato per sorprendere e coinvolgere la sua community.
Fino al 22 febbraio, dalle 11.30 alle 19.30, lo showroom di Verona celebrerà con un allestimento speciale e attività esclusive l’amore in tutte le sue forme.
Non solo quello romantico infatti, ma anche l’amore per sé stessi: il self-love è un invito a dedicarsi del tempo, ad ascoltarsi e a riconoscere il proprio valore, manifestando la propria unicità con piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza.
Questo showroom temporaneo non è solo uno spazio espositivo, ma un’esperienza immersiva nel mondo di SHEIN, dove i visitatori possono scoprire le collezioni più amate e acquistarle direttamente sul sito tramite appositi QR Code.
Per rendere omaggio a tutte le diverse sfumature dell’amore, lo showroom ospita una serie di activation pensate per coinvolgere e ispirare. Dal Gratitude Wall, dove lasciare pensieri dedicati a ciò per cui si è grati, alla Claw Machine per tentare la fortuna e vincere prodotti SHEIN, alla Love Line in cui si potranno ascoltare dei veri messaggi ispirazionali. Non mancherà un’area dedicata alla personalizzazione di accessori, per creare ricordi su misura da portare con sé. Ogni angolo sarà pensato per animare e sorprendere ogni visitatore!
SHEIN e la regione del Veneto hanno un forte legame che dura da oltre oltre 10 anni. Proprio a Verona, a dicembre 2014, SHEIN ha conquistato il suo primo cliente veneto, dando vita a una delle community più affezionate d’Italia.
Oggi la città resta un punto di riferimento per SHEIN in Veneto. La clientela, attiva e dinamica, è composta prevalentemente da donne tra i 25-34 anni, con una grande passione per moda e beauty, spendendo più che in altre regioni d’Italia. Inoltre, le nostre clienti sono sempre in movimento: il 90% degli acquisti avviene da mobile, confermando un comportamento d’acquisto rapido e dinamico.
Grazie al proprio modello di business on-demand, la moda versatile e accessibile è il cuore dell’esperienza SHEIN. I clienti veneti lo dimostrano con la loro passione per collezioni come Quick FashionHub, SHEIN EZwear, e SHEIN Relaxiva. I picchi di acquisto si verificano a metà novembre e a inizio luglio, in linea con i principali momenti di shopping stagionale, confermando l’interesse per uno stile sempre in evoluzione.
Lo showroom esperienziale di Verona rappresenta un ulteriore passo nella strategia di SHEIN per avvicinarsi ai suoi fan, offrendo uno spazio dove esplorare le collezioni, partecipare a eventi esclusivi e vivere momenti unici fuori dal mondo digitale.
SHEIN LOVE è aperto al pubblico con entrata gratuita fino a sabato 22 febbraio, dalle 11.30 alle 19.30 a Verona, in via Scala 1/A.