Scuole materne private, c’è Verzè. Il Consiglio comunale ha provveduto alle nomine Con lei nelle commissioni alle Paritarie per la minoranza c’è Patrizia Bisinella

beatrice verze 18072022_CONSIGLIO COMUNALE ©DANIELA MARTIN

Nominati i rappresentanti del Consiglio comunale nella Commissione scuole materne private; scuole dell’infanzia paritarie ‘Virgo Carmeli’, ‘I colori della musica – Provolo’ e ‘Francesco Meleghetti’; scuola dell’infanzia paritaria ‘AbiCi’; scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacra Famiglia’. E, ancora, Commissione paritetica per la vigilanza sull’accordo tra il Comune di Verona e l’Associazione Genitori Scuole Cattoliche (A.GE.S.C.) Provinciale di Verona.
Sono stati nominati.
Commissione scuole materne private: per la maggioranza, Carlo Beghini Pd (12 voti) e Beatrice Verzè Traguardi (11 voti). Per la minoranza, Patrizia Bisinella Fare con Flavio Tosi (7 voti).
Commissione scuole dell’infanzia paritarie ‘Virgo Carmeli’, ‘I colori della musica – Provolo’ e ‘Francesco Meleghetti’: per la maggioranza, Paola Poli Damiano Tommasi Sindaco (12 voti) e Fabio Segattini Pd (11 voti). Per la minoranza, Marco Padovani Fratelli d’Italia (10 voti).
Commissione scuola dell’infanzia paritaria ‘AbiCi’; scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacra Famiglia’: per la maggioranza, Alberto Falezza Pd (12 voti) e Chiara Stella Damiano Tommasi Sindaco (11 voti). Per la minoranza, Alberto Bozza FI (10 voti).
Commissione scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacra Famiglia’: per la maggioranza, Carla Agnoli Pd (12 voti) e Chiara Stella Damiano Tommasi Sindaco (11 voti). Per la minoranza, Carla Padovani Battiti per Verona (11 voti).
Commissione paritetica per la vigilanza sull’accordo tra il Comune di Verona e l’Associazione Genitori Scuole Cattoliche (A.GE.S.C.) Provinciale di Verona: per la maggioranza, Lorenzo Didonè Damiano Tommasi Sindaco (12 voti) e Francesco Casella Pd (11 voti). Per la minoranza, Antonio Lella Lista Tosi Sindaco (12 voti).
Approvata all’unanimità, con 26 voti favorevoli, la mozione a firma della consigliera Carla Padovani che impegna l’Amministrazione ad effettuare una manutenzione straordinaria del campo di sosta Sinti in zona Stadio, con una particolare attenzione ai servizi igenici che hanno ormai 20 anni.