Scuola per esperti di ospitalità Una forte sinergia tra l’alberghiero Carnacina, Confcommercio e Parco Sigurtà

Foto di Marco Clementi

Nuova sede Its Accademy Turismo Veneto a Valeggio sul Mincio.
Opportunità di Alta Formazione per futuri esperti in Hospitality Management e Restaurant Business Management Competenze, innovazione e stretta connessione con le imprese turistiche, ristorative, con le istituzioni e le associazioni di categoria.
Aperte le preiscrizioni fino al 14 settembre: 20 i posti disponibili per ogni percorso.
L’Accademia Mario ospiterà le aule di ITS Academy Turismo Veneto a Valeggio sul Mincio. Una scelta per garantire ai corsisti del biennio 2020-2022 di Restaurant Business Management ambienti ampi, con distanziamento e dotati delle attrezzature multimediali indispensabili per il livello dei percorsi di formazione proposti.
La forte sinergia tra ITS Academy Turismo Veneto, Comune di Valeggio sul Mincio, Istituto Alberghiero Carnacina, Confcommercio Verona, Associazione Ristoratori e Associazione Albergatori di Confcommercio Verona, Alto Mincio Family Park, Parco Giardino Sigurtà e le aziende di settore costituisce un valore aggiunto per una proposta qualificata del territorio che guarda al futuro.
Erano presenti tra gli altri Marco Dal Forno, Ilario Ierace, Enrica Scopel, Leopoldo Ramponi, Giulio Cavara, Francesca Bazzani e Giuseppe Franchini.
I percorsi di alta formazione tecnica post diploma riescono a coniugare la parte formativa con l’esperienza diretta in azienda proponendo, nel piano di studi, circa il 50% del tempo dedicato all’aula e altrettanto allo stage formativo.