Giovedì 25 maggio alle 21 al Teatro Camploy va in scena lo spettacolo ad ingresso libero “Una sera in Musical”, proposto dalla 1^ Circoscrizione in collaborazione con la Scuola Civica Musicale Bruno Maderna.
La direzione artistica, la regia e il vocal coaching sono di Tatiana Cazzadori, performer veronese che da anni affianca all’attività di cantante e attrice, quella di regista teatrale e di docente di canto presso la Scuola Civica Musicale Bruno Maderna. Sul palco scene tratte da “La piccola bottega degli orrori”, “Cats”, “Cabaret”, “The Book of Mormon” e molti altri show di grande successo interpretati da cinquanta performer, allievi della scuola Civica Musicale Bruno Maderna e delcoro The Pop Singers.
Lo spettacolo è stato presentato in Sala Delaini dal Consigliere e presidente della Commissione Cultura della 1^ Circoscrizione Andrea Trombini e dalla direttrice artistica Tatiana Cazzadori.
“Abbiamo voluto rafforzare la collaborazione con la Scuola Civica Musicale – sottolinea il consigliere Andrea Trombini -. E’ infatti un’importante istituzione culturale del nostro territorio. Lo spettacolo di giovedì sera arricchisce e completa il panorama delle nostre proposte culturali”.
“Lo spettacolo sarà una grande varietà di brani di musical – ha detto Tatiana Cazzadori – e la cosa bella è che, quando ho proposto di partecipare ad amici, allievi ed ex colleghi, tutti hanno risposto con entusiasmo”.