Schianto in moto alle prime luci dell’alba: morto un uomo di 45 anni Tragico incidente avvenuto intorno alle 5:30 di oggi 29 maggio nel cantiere di riasfaltatura dopo il pauroso incidente di Rovizza del 27 maggio.

Tragico schianto in moto intorno alle 5:30 di oggi, mercoledì 29 maggio: il luogo dove è avvenuto l’incidente, costato la vita a un centauro di 45 anni, è il medesimo in cui era stato registrato il tragico frontale tra camion che aveva tolto la vita a due camionisti pochi giorni prima (il 27 maggio scorso).

Schianto in moto: muore un 45enne

Un motociclista di 45 anni, secondo le prime ricostruzioni e per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantato contro un cantiere stradale sulla Sp11 nei pressi dello svincolo per Sirmione, San Martino, Pozzolengo, in direzione Verona.

L’uomo sarebbe originario di Ponti sul Mincio, nel Mantovano. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e due auto mediche ma il per 45enne non c’era più nulla da fare: è morto sul posto.

Il cantiere stradale è quello di risistemazione dell’asfalto distrutto dopo il pauroso incidente di Rovizza del 27 maggio. I rilievi sono affidati alla polizia stradale.