Kabir Bedi, noto attore indiano che ha interpretato uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano domani a Sona. Sandokan, ha infatti scelto Sona per la presentazione del suo ultimo libro “Storie che vi devo raccontare”.
Sandokan è stata una serie televisiva trasmessa dalla Rai in sei episodi nel 1976 che ha Tenuto incollati milioni di spettatori, attratti dalle vicende della Tigre della Malesia, il pirata gentiluomo tratto dai romanzi del veronesissimo Emilio Salgari.
«Kabir Bedi è in Italia per promuovere le attività di Care&Share Italia che da 30 anni sostiene l’infanzia marginalizzata in India – dichiara Gianmichele Bianco, Assessore alla Cultura – E ha scelto il nostro comune per raccontarci la sua vita attraverso la presentazione del libro “Storie che vi devo raccontare’, con la moderazione di Giovanni
Masciola. Un avvenimento importante per Sona e un’emozione grandissima anche per quelli della mia generazione per i quali Kabir Bedi rappresenta l’incontro con un mito dell’infanzia».
La visita a Sona fa parte di un tour che tocca sei città, da Milano a Venezia. Il ricavato della vendita dei libri e della raccolta fondi sarà destinato agli orfani della Mangoes Home di Vijayawada in India.
La presentazione del libro “Storie che vi devo raccontare”, ad ingresso libero e con la possibilità di acquisto e autografo di Kabir Bedi “Sandokan” sarà domani alle ore 17 presso la Sala del Consiglio in Piazza Roma 1 a Sona (VR).
Per informazioni e prenotazioni info@careshare.org – 041 244 3292 – 345 868 2097.
Si ringraziano Diego Biello, proprietario di una casa di produzione cinematografica nel Comune di Sona – la Filmedea – che ha gestito i contatti l’attore, la Cantina Zamuner e “El Bareto” di Sona per l’ospitalità e la preparazione dell’evento.