Al via la sagra di Sant’Antonio a Casette di Legnago Dal 7 al 11 giugno una intensa attività coinvolgerà la comunità di Casette: occasione di lancio per le attività estive.

Al via la 35^ edizione della Sagra Sant’Antonio che da anni è uno spazio importante per la comunità: in questa occasione più 120 volontari, tra il Comitato festeggiamenti Sant’Antonio il Circolo NOI e la Pesca di beneficenza, si uniranno per 5 giorni di festa dal 7 al 11 giugno 2024.

La festa poi continuerà con il Triduo di S. Antonio con la catechesi sulle vetrate sulla Vita del Santo, accompagnate dalla S. Messa e dall’adorazione Eucaristica. Il 13 giugno una processione alle ore 20.00 partirà dalla Chiesetta di Fatima per giungere alla Chiesa per una S.Messa Solenne alle 20.30 con la distribuzione del pane di S.Antonio a sostegno delle opere di carità.

Come ogni anno la festa sarà accompagnata da un ricco stand gastronomico aperto dalle 19.30, da una Pesca di beneficenza e dalla 11^ Mostra di Artisti locali con esposizione al Circolo NOI .

Novità assoluta è anche l’esposizione delle opere delle Scuole che hanno partecipato al “Concorso delle Bontà”. Le serate saranno animate da musica per tutti i gusti.

Sagra di Sant’Antonio: il programma

La sagra di Sant’Antonio parte il 7 giugno con RADIO COMPANY con il format “UN SACCO BELLI”, per andare al 8 giugno con I NEED OF GREEN (tribute to Green Day) e poi al 9 giugno con i CIRCOMAX (Tribut show agli 883). Queste 3 serate segnano uno spazio ampliato e raddoppiato per i giovani con la CAPANNINA.

Infatti oltre alla tradizionale capannina, due nuove pagode sul campo ballo e musica saranno a servizio dello stare insieme e del divertimento.

Spazio aperto tutte le sere dalle ore 18.00 per un aperitivo insieme e non solo. Da lunedì si riparte con Ale Dj e Michele&Michele per concludere con la grande Orchestra DANIELE CORDANI.