Sabato prossimo dalle 11 alle 11.30 all’ingresso delle piscine Lido si terrà un flash mob promosso dalle forze della coalizione di centrosinistra, più il Movimento 5 Stelle, per denunciare le promesse tradite sulla riqualificazione delle piscine Lido. Parteciperanno Partito Democratico, In Comune per Verona, Traguardi, Volt, Partito Socialista Italiano, Europa Verde, Giovani democratici.
“Abbiamo ormai perso il conto di quanti assessori hanno preso in mano la pratica della riqualificazione delle piscine Lido, un tema scandito più dagli annunci propagandistici che da fatti concreti. Lo dimostra il fatto che oggi l’iter è di nuovo interrotto perché l’amministrazione Sboarina non ha perfezionato l’acquisizione della porzione di terreno afferente alle mura magistrali della città”.
Che cosa non ha funzionato? Non ha funzionato che certa politica bada più ad annunciare che a realizzare. Gli annunci di riapertura si sprecano, ultimo quello dell’assessore Rando.
Toccherà alla prossima amministrazione comunale decidere la strada migliore per chiudere anni e anni di promesse al vento”.