Risposte, aspettava coach Diana dalla Tezenis. E le ha avute. Convincenti, prepotenti, come se il tunnel fosse davvero alle spalle e fosse davvero iniziato un altro campionato.
IL MAGO
Già, è stata, anche questa, la notte di Rosselli, detto il Mago.Diciannove punti, 9 rimbalzi, un trascinatore. Proprio nel momento clou, eccolo, il Mago. lui che si carica in spalla la Tezerni, che le indica la strada. Un altro giocatore, proprio quello che i Pedrollo aspettavano per riprendere a sognare.
LA CLASSIFICA
Adesso è tutta un’altra storia. Tezenis al terzo posto, in piena corsa play off, che poi, a pensarci bene, è il vero obiettivo. Perchè anche arrivando primi, giusto ricordarlo, non sarebbe stata promozione automatica.E allora, può essere anche stato un bene questo lungo black out, dal quale la squadra è uscita. Perchè può servire di lezione, perchè non accada più.
LA FRASE
“Questa è una squadra che può giocarsela con tutti, che non ha paura di nessuno. E che adesso deve solo continuare così, senza pensare di aver risolto tutti i problemi, ma con la convinzione di una forza ritrovata”. Lo dicono tutti, il clan gialloblù ha cambiato decisamente umore.
E DOMENICA…
Arriva Forlì,seconda forza del campionato. Niente illusioni, ma un altro esame sulla via di una ritrovata compattezza. Non sarà facile, neanche per Forlì…