A marzo tre appuntamenti dedicati ai bambini e ai ragazzi e una nuova Serata d’Autore. Si parte con AA Dante’s Project una prima assoluta per ragazzi, in scena al Teatro Ristori domenica 12 marzo alle 17.
Uno spettacolo per tutta la famiglia che, con l’aiuto della musica dal vivo, accompagna i giovani spettatori nell’universo poetico di Dante attraverso il delicato sguardo della figlia Antonia.
Venerdì 17 marzo alle 20 al Teatro Ristori arrivano Leonardo Manera e Alessandro Milan.
Sintonizziamoci 2.0 è uno spettacolo che, tra informazione e comicità, divertimento e riflessioni, prova a dare il quadro della situazione e a immaginare possibili sviluppi futuri utilizzando il vaccino dell’ironia, il più efficace per sconfiggere molti dei mali dell’homo modernus.
Domenica 19 marzo alle 17 andrà in scena Eneide, Generazioni, uno spettacolo consigliato per bambini e ragazzi a partire dai 12 anni, che porta sul palcoscenico il racconto molto attuale del mito dell’eroe in fuga dalla sua patria verso un nuovo destino.
Basato sul capolavoro virgiliano, punto di partenza verso la contemporaneità, Eneide, generazioni è una produzione rivolta tanto al pubblico giovane quanto a quello adulto.
Venerdì 31 marzo alle 20 torna il musical al Teatro Ristori.
La geniale fiaba de Il Mago di Oz, tratta dal libro di L. Frank Baum, viene proposta in questo mirabolante family show in una chiave scenica del tutto originale: il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione.
La mirabolante messa in scena dello spettacolo è esaltata dall’originale animazione, grafiche in 3D, effetti speciali e costumi fantasmagorici realizzati dal team di creativi della Romanov Arena.
Home La Cronaca di Verona Ristori, marzo è il mese della famiglia. In teatro 3 appuntamenti dedicati...