Presentata la nuova rassegna Negrar d’estate 2024 con un ricco programma di appuntamenti teatrali a partire dalla prossima domenica, 21 luglio 2024.
Negrar d’estate 2024: il programma
Negar d’estate 2024 parte ufficialmente domenica 21 luglio alle ore 21, quando la Compagnia Teatro dei Curiosi presenterà lo spettacolo “UOMINI CON LA VALIGIA” di Andrea Masiero.
Uomini con la valigia è uno spettacolo di storie. Esilaranti, malinconiche, surreali o poetiche, storie che regalano uno spettacolo unico nel suo genere. Sei vicende apparentemente unite tra loro solo per il solo fatto che ciascun protagonista ha con sè una valigia. In realtà si tratta di sei tessere di un unico mosaico, sei fili di un’unica matassa che alla fine si sbroglierà in maniera inaspettata e suggestiva.
Sabato 27 luglio ore 21.00 la Compagnia teatrale Camerini con vista aps presenterà invece “LA VERITA’ DI FREUD”, una commedia brillante di Stefania De Ruvo – regia di Vittorio Attene
Si prosegue venerdì 9 agosto ore 21.00 con la Compagnia teatrale La Graticcia che presenta “IL SOGNO DELL’ONOREVOLE LARGASPUGNA”, una commedia brillante di Arnaldo Fraccaroli, regia Giovanni Vit.
E ancora, venerdì 23 agosto ore 21.00 la Compagnia teatrale Micromega presenta “MORTO UN MARITO…SE NE FA UN ALTRO”, una commedia brillante testo e regia di Matteo Spiazzi.