Quid ridisegna l’economia e la moda. In gran Guardia la festa per i 10 anni del progetto La prima edizione di “Molletta d’oro’’. Con SPRING! 13 percorsi di formazione

Gran partecipazione ieri sera in Gran Guardia all’evento per celebrare il decennale di Progetto Quid, la realtà veronese nata dieci anni fa da un’idea di Anna Fiscale, presidente e Ceo di Quid, per dare nuova vita a tessuti e persone.
Dalle 20 la serata è stata dedicata a SPRING! 10 primavere, una momento durante il quale è stata presentata la prima edizione di Molletta d’oro, un riconoscimento per quelle realtà che hanno supportato e condiviso con Quid l’idea e la volontà di ridisegnare con il proprio lavoro la società, l’economia e la moda. Burberry, Confindustria Verona, L’Oréal Italia, Fiorella Rubino, InJob, Veneto Lavoro, IKEA Italia. Sono solo alcune delle realtà, diversissime tra loro, che ieri hanno preso parte alla serata. In occasione del decennale è stata lanciata SPRING! la prima raccolta fondi di comunità di Quid per regalare a quei talenti che pensano di non poter più brillare, a causa di un passato di fragilità, la possibilità di farlo. Grazie a quanti decideranno di sostenere l’iniziativa, Quid offrirà a 13 candidate meritevoli un percorso di formazione all’interno dei suoi laboratori sartoriali con l’obiettivo di supportarle durante il primo anno di lavoro, il più sfidante.