Questura, riconoscimenti ai vertici Massucci diventa dirigente generale, ma rimarrà nella sede della Polizia di Stato scaligera

Su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Roberto Massucci è stato nominato Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza. La notizia della nuova nomina è arrivata ieri in Questura, al termine della riunione del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi.
Il Questore, a Verona dall’aprile scorso anno, permarrà comunque nella sede della Polizia di Stato scaligera, elevata a Questura di fascia A già nel 2020 e, dunque, destinata ad essere retta da un Dirigente Generale.
La notizia dell’avanzamento di carriera del Dott. Massucci – a cui sono seguite le congratulazioni del vicario, il Dott. Girolamo Lacquaniti, dei dirigenti, dei funzionari e di tutto il personale in servizio nella provincia veneta – è arrivata solo qualche giorno dopo la promozione di altri due Dirigenti della Questura di Verona: Carlo Bartelli, capo della Squadra mobile, e Tea Mercoli, vertice della DIGOS.