Questa sera, ore 21 c’è l’orco a Forte Gisella. E Pollicino non ha paura Fondazione Aida chiude il ciclo de "La città dei ragazzi"

Fondazione Aida chiude il ciclo di spettacoli delle rassegne La città dei ragazzi e l’Estate Teatrale Veronese presentando questa sera Pollicino non ha paura del’orco, di e con Pino Costalunga ed Enrico Ferrari, musiche di Ian Lawrence Mistrorigo.
“La vicenda di Pollicino non ha paura dell’orco, quale metafora della vita, – spiega Costalunga – rappresenta quel continuo divenire di sentimenti e di esperienze necessarie affinché si compia il passaggio fondamentale di crescita e scoperta del se e dell’altro, una crescita consapevole e critica di fronte alle bellezze, alle vicende meravigliose e alle avversità della vita”.
Lo spettacolo si terrà alle ore 21.00 a Forte Gisella (via Mantovana 117 Verona).
Le proposte per le famiglie a cura dell’istituzione scaligera proseguiranno a ottobre.
Il 3 è in programma la Caccia al Tesoro Verona, un grande gioco di squadra per grandi e piccini alla scoperta dei quartieri minori. Partecipazione gratuita (prenotazione obbligatoria entro il 20 settembre su https://www.cacciaaltesorovr.it/).
Famiglie a teatro, la rassegna ospitata presso il Teatro Stimate, prenderà il via il 31 ottobre con Una vita da mago del quartetto I Muffin.
Biglietti: fino a 3 anni gratis, da 3 a 12 anni 4 euro, da 12 anni 6 euro.
Per accedere agli spettacoli è consigliata la prenotazione sul sito www.fondazioneaida.it. Info 045/8001471 471/045.595284 – stampa@fondazioneaida.it